Pagamento lampade votive cimiteri comunali

L’ufficio tributi informa la cittadinanza che è in riscossione il canone per il “SERVIZIO LAMPADE VOTIVE” relativamente all’anno 2016

IL CANONE ANNUO PER OGNI LAMPADA È DI EURO 15,00 (euro quindici/00) da pagare:

• mediante versamento su c.c.p. n° 13308614, intestato a: “Comune di San Lorenzo in Campo – Servizio di Tesoreria”, utilizzando il bollettino inviato direttamente presso il vostro domicilio.
  • mediante bonifico bancario sul codice IBAN: IT50K0605568580000000004459, intestato a: “Comune di San Lorenzo in Campo – Servizio di Tesoreria”, indicando nella causale “ANNO DI RIFERIMENTO – NOME DEL DEFUNTO – NUMERO LOCULO”. (Il numero del loculo è reperibile direttamente sul bollettino di ccp inviato a domicilio oppure contattando l’ufficio tributi comunale)
  • mediante versamento da effettuarsi presso la Tesoreria Comunale “NUOVA BANCA DELLE MARCHE SPA”, in qualsiasi agenzia della Nuova Banca delle Marche Spa.

IL VERSAMENTO DOVRÀ EFFETTUARSI ENTRO E NON OLTRE IL 30/11/2016, oltre tale data si applicheranno le sanzioni come per legge.

I richiedenti di un nuovo allaccio per le lampade votive e/o coloro i quali già usufruiscono del servizio, in caso di variazione, dovranno compilare il relativo modulo reperibile c/o l’Ufficio Tributi  del Comune di San Lorenzo in Campo, sede di Piazza Umberto I n. 17 oppure dal sito del Comune al seguente indirizzo http://www.comune.sanlorenzoincampo.pu.it/

Per qualsiasi informazione, i contribuenti possono rivolgersi all’Ufficio Tributi del Comune ai recapiti e negli orari seguenti:

Comune di San Lorenzo in Campo – Piazza Umberto I n. 17

Responsabile del procedimento: Rag. Bonci Antonella