Neve, ordinanza di chiusura delle scuole

Da stamattina è pienamente operativo il “piano neve” istituito da Amministrazione Comunale ed Ufficio Tecnico. Numerosi i sopralluoghi sulle strade degli Amministratori Comunali ed UTC ed interventi effettuati dai mezzi.

Tutti i mezzi comunali e delle ditte private in concessione, sono in azione secondo il piano comunale e lo resteranno, in maniera continuativa, fin quando necessario.

Sono state rese transitabili stamattina le vie di comunicazione principali anche nelle zone più alte delle frazioni, ove si era già accumulata neve. Nessun problema al momento per il capoluogo, ove la coltre nevosa non si è cumulata. Dopo il miglioramento della situazione delle ore centrali di oggi, è previsto dal pomeriggio sino a domani sera un peggioramento della situazione.

*** Per queste motivazioni, il sindaco Davide Dellonti ha emesso stamane una Ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani martedì 17 Gennaio 2017. ***

ordinanza-chiusure-scuole-genn2017

Si invita alla massima prudenza, a limitare gli spostamenti allo stretto necessario ed a muoversi SOLO se adeguatamente attrezzati soprattutto nelle zone ad altimetria più elevata del territorio comunale.

Per ogni evenienza rivolgersi al Centralino Comunale (0721/774211), Ufficio Tecnico Comunale (0721/774214), cellulari di reperibilità della Polizia Locale (335/5670256 – 373/8065174).

Seguiranno aggiornamenti.

Il SINDACO