Mercatini di Natale “Gustando il Natale”: novità e richiesta di partecipazione

Le festività natalizie sono il periodo più magico dell’anno, durante il quale si respira un’atmosfera unica, tra tradizioni e divertimento.

Per questo motivo e per continuare a promuovere e a valorizzare San Lorenzo in Campo, il suo patrimonio storico-artistico e le sue eccellenze eno-gastronomiche, l’amministrazione comunale ha deciso di organizzare la 3° edizione dei Mercatini di Natale.

L’amministrazione comunale di San Lorenzo in Campo, in collaborazione con associazioni locali (Pro Loco, A.V.I.S., San Vito Giovani, Oratorio “L’Aquilone”, A.U.S.E.R. e Associazione pensionati) organizza i Mercatini di Natale nel centro storico di San Lorenzo in Campo in data domenica 18 Dicembre 2016.

Ricco il programma della giornata: animazione, spettacoli, musica, iniziative per bambini.

Novità di quest’anno: l’evento farà parte dell’importante progetto UNPLI Provinciale Pesaro-Urbino “IL NATALE CHE NON TI ASPETTI”. La realtà del centro Italia più organizzata per mercatini e iniziative natalizie.

Qualora interessati, Vi preghiamo di confermare l’adesione inviando via fax, o per posta, o per e-mail (comune.san-lorenzo@provincia.ps.it) il modulo allegato entro il 30 novembre p.v.

Verranno messe a Vostra disposizione alcune strutture coperte che verranno assegnate seguendo l’ordine cronologico di arrivo della Vostra conferma di partecipazione, completa di copia di ricevuta di versamento sul conto tesoreria del Comune di San Lorenzo in Campo come da regolamento.

Quota di partecipazione per singola giornata, a titolo di rimborso spese € 15,00.

Si allegano alla presente il modulo d’adesione e il Regolamento di svolgimento del Mercatino.

GUSTANDO IL NATALE_Regolamento e modulistica 2016

Si ricorda agli hobbisti che per partecipare al Mercatino occorre avere il tesserino in base alla normativa regionale vigente, rilasciato dal SUAP o Ufficio Commercio del proprio Comune.

Davide DELLONTI

RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO