Informazioni e modulistica per iscrizione alla mensa scolastica

Informazioni e modulistica per iscrizione alla mensa scolastica.

Lettera ai genitori

Ai genitori dei bambini e ragazzi frequentanti le Scuole dell’Infanzia e Primaria

OGGETTO: Richiesta iscrizione mensa – Anno scolastico 2016/2017.

Cari genitori, per poter programmare le attività dei prossimi mesi, con la presente chiedo la vostra collaborazione per fornire, nei tempi indicati, le informazioni richieste specificatamente per il grado di scuola frequentato dal/i vostro/i figlio/i, in merito al servizio di mensa scolastica, per la richiesta del quale, in allegato viene inviato il nuovo modello di richiesta del servizio. Infatti, in considerazione che l’Amministrazione comunale con deliberazione n. 17 del 25 febbraio 2016 ha stabilito le nuove tariffe del servizio mensa suddivise per fasce di reddito, vi ricordo di voler provvedere a redigere il modello ISEE NUOVO, rilasciato ai sensi del DPCM 05.12.2013 n. 159, da presentare, all’Ufficio Ragioneria del Comune, tassativamente entro il 01 ottobre 2016 per poter usufruire delle eventuali agevolazioni spettanti. Vi preciso comunque che nel caso NON venga presentato il modello ISEE si verrà AUTOMATICAMENTE ISCRITTI NELLA FASCIA DI REDDITO PIU’ ALTA.

(Il termine del 01 ottobre per l’ISEE può essere prorogato in accordo con l’ufficio ragioneria).

Vi comunico inoltre che, qualora non siano stati effettuati tutti i pagamenti relativi al servizio usufruito dal/i vostro/i figlio/i negli anni passati, dovrà essere consegnata, unitamente alla richiesta di iscrizione alla mensa scolastica, la ricevuta di pagamento delle somme ancora scoperte oppure una domanda di adesione ad un piano di rientro sul versamento degli importi suddetti, da concordare con l’ufficio. Ringraziandovi anticipatamente per la collaborazione, e restando a disposizione per eventuali ed ulteriori chiarimenti, è gradita l’occasione per salutare cordialmente.

Il Responsabile Area Contabile F.to

(Franceschetti Gabriella)

Lettera ai genitori mensa 2016-2017

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA MENSA SCOLASTICA – A. S. 2016/17

Locandina mensa 2016-2017-page-001

Il termine del 01 ottobre per l’ISEE può essere prorogato in accordo con l’ufficio ragioneria.