Fondo di sostegno per l’accesso degli alloggi in locazione. Contributi per l’affitto anno 2020. Entro la data del 15 Settembre 2020 i soggetti in possesso dei requisiti sotto elencati possono presentare domanda per ottenere i contributi per l’affitto per l’anno 2020 secondo quanto disposto dal presente bando e dalla vigente normativa in materia.

Le domande devono essere presentate in Comune improrogabilmente entro il giorno 15 Settembre 2020, con le seguenti modalità:

• via P.E.C. Posta Elettronica Certificata all’indirizzo di posta certificata comune.sanlorenzoincampo@pec.it

• tramite raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Comune di San Lorenzo in Campo Piazza Umberto I n. 17 – 61047 San Lorenzo in Campo (PU);

• all’indirizzo di posta elettronica: demografici.sanlorenzo@gmail.com unitamente a copia del documento di identità del richiedente;

• solo se sprovvisti di PEC/mail, è ammessa la consegna direttamente all’Ufficio Protocollo o all’Assistente Sociale, previo appuntamento telefonico chiamando il numero 0721 774211 / 0721 774212.

Le domande spedite mediante raccomandata postale, sono regolari se la data del timbro di partenza è compresa entro il predetto termine e se sono corredate di copia fotostatica del documento d’identità.

TUTTE LE DOMANDE CONSEGNATE O SPEDITE DOPO I TERMINI SOPRA INDICATI SARANNO AUTOMATICAMENTE ESCLUSE.

BANDO

DOMANDA