Fondi Europei, focus group tematici organizzati dal Gal per definizione strategia del Piano di sviluppo locale 2014-2020

Fondi Europei, focus group tematici organizzati dal Gal per definizione strategia del Piano di sviluppo locale 2014-2020

PSR MARCHE 2014-2020: Misura 19 – Bando Sottomisura 19.1 – Fase consultiva di emersione dei fabbisogni del territorio e analisi di contesto per la stesura del PSL Flaminia Cesano – trasmissione calendario Focus Group tematici.

Il GAL Flaminia Cesano ha organizzato un primo ciclo di Focus Group suddivisi tra gli argomenti individuati all’interno degli ambiti tematici la cui presentazione è stata oggetto degli incontri che si sono tenuti durante la prima fase cd. “DI LANCIO” e caratterizzata dall’illustrazione del percorso di partecipazione, della metodologia e delle opportunità offerte dal programma di sviluppo rurale 2014-2020.
Questa nuova fase sarà invece finalizzata a far emergere i fabbisogni del territorio al fine di costruire di una base di conoscenza comune tramite un’analisi approfondita del contesto economico, sociale, ambientale e turistico dell’area.


Pertanto, si comunica il calendario dei focus con indicazione degli argomenti che in ciascuna sede verranno approfonditi dai tecnici del GAL Flaminia Cesano affiancati da esperti di settore anche tramite il coinvolgimento dei soggetti maggiormente rappresentativi in ciascun ambito sottoelencato.

incontri

 

Leggi e scarica la SINTESI misure PSR Marche 2014_2020_BENEFICIARI