Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Summer of Love: band e musicisti laurentini in concerto

8 Agosto 2016

E’ una delle novità più importanti ed attese del ricco calendario di eventi estivi promosso dall’Amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni locali.

Nella affascinante cornice di Pizza Padella, lunedì 8 agosto, dopo il rinvio per il meteo incerto di venerdì 5 agosto, si terrà l’evento Summer of Love: band e musicisti laurentini in concerto.

L’Amministrazione nell’ambito delle attività del progetto “Paese della Musica” ha voluto organizzare una serata dedicata ai tantissimi gruppi musicali laurentini. Sul palco, dalle 18, si alterneranno nuove e giovani band ad altre storiche: The Bombers, Nuove Frequenze, The Music Box, Rockin’The Acoustic Band, High Voltage, Gioele Paolini, Arianna Tombari, Skitarrando, Le “Vecchie Glorie”. E con Il ladro e il giullare.

Una vetrina per i moltissimi musicisti di San Lorenzo in Campo che potranno esprimere tutte le loro qualità in una meravigliosa piazza, circondata da palazzi meravigliosi, sotto un cielo stellato. Divertimento ed emozioni assicurate!

Durante la serata street food a cura del ristorante Giardino.

 

Dettagli

Data:
8 Agosto 2016
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,