• Questo evento è passato.

Puliamo il Mondo

22 Settembre 2017

L’Amministrazione Comunale, sempre sensibile alle tematiche ambientali, aderisce anche quest’anno, in collaborazione con l’I.C.“G. Binotti” e le associazioni locali a Puliamo il Mondo.

L’appuntamento è per venerdì 22 settembre.

Ore 10 Presentazione della giornata presso la scuola primaria

Ore 10.20 Merenda offerta dall’Amministrazione Comunale

Ore 10.30 Pulizia dei giardini pubblici e dei parchi di via Aldo Moro e via Gramsci con gli alunni delle classi quinte

Puliamo il Mondo è l’edizione italiana di “Clean up the World”, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo. Portata in Italia nel 1993 da Legambiente, che ne ha assunto il ruolo di comitato organizzatore, è presente su tutto il territorio nazionale grazie all’instancabile lavoro di oltre 1.000 gruppi di “volontari dell’ambiente”, che organizzano l’iniziativa a livello locale in collaborazione con associazioni, aziende, comitati e amministrazioni cittadine.

Data:
22 Settembre 2017