Parco archeologico di Suasa, riapertura aree di visita al pubblico. Mercato delle Terre Suasane

26 Luglio 2015

Dopo tre anni il Parco Archeologico di Suasa verrà finalmente riaperto al pubblico con visita guidata gratuita alla domus dei Coiedii con i suoi splendidi mosaici. Nell’occasione verranno illustrati i risultati delle nuove scoperte nella Necropoli Orientale.

In concomitanza sarà possibile partecipare alla degustazione di prodotti tipici presso il mercatino allestito nell’area archeologica.

L’interessante iniziativa si terrà domenica 26 luglio alle ore 18.30.

E’ organizzata, tra gli altri, dal Consorzio Città Romana di Suasa, di cui anche il Comune di San Lorenzo fa parte.

Presentazione dei risultati della Campagna di Scavo 2015

Visita alla Domus dei Coiedii e riapertura del Parco Archeologico di Suasa

Inaugurazione del Mercato delle Antiche Terre Suasane

Carlo Manfredi, Matteo Principi, Davide Dellonti