• Questo evento è passato.

20 Febbraio 2019

Incontro pubblico ‘Valorizzazione di borghi e percorsi lungo la valle del fiume Cesano’ il 20 febbraio alle ore 21 presso la biblioteca multimediale comunale. A promuoverlo le Amministrazioni comunali di Corinaldo, Fratte Rosa, Mondavio, Monte Porzio, San Costanzo, San Lorenzo in Campo e Tre Castelli.

Obiettivo informare la popolazione e tutti i soggetti pubblici e privati interessati alla realizzazione del PIL (Piano Integrato Locale) dei suddetti comuni relativamente alla valorizzazione di borghi e percorsi lungo la valle del fiume Cesano.

Nel corso dell’incontro saranno presenti i tecnici che potranno informare i soggetti interessati in merito ai bandi pubblicati dal GAL ‘Flaminia Cesano’ e specificamente inerenti il Piano Integrato Locale.