• Questo evento è passato.

Incontro “La nuova politica comunitaria agricola tra aiuti diretti e PSR Marche” e inaugurazione agriturismo

27 Giugno 2015

“La nuova politica comunitaria agricola tra aiuti diretti e PSR Marche” è il titolo dell’incontro promosso dalla Cia e dalla Camera di Commercio che si terrà il 27 giugno, a partire dalle ore 9,30, all’Agriturismo Casale Don Domè (Via S. Severo, 46).
Presiede il Cav. Gianfranco Santi, Direttore Regionale CIA. Dopo  i saluti di Davide Dellonti, Sindaco di San Lorenzo in Campo, e Mirella Gattari, Presidente Regionale CIA, l’introduzione di Alessandro Taddei, Presidente Provinciale CIA Pesaro-Urbino. Quindi gli interventi: Dott. M. Teresa Leo “Aiuti diretti”; Dott. Carlo Carletti “PSR Marche”; Cav. Alberto Drudi Presidente C.C.I.A.A. Pesaro- Urbino.
Conclude Secondo Scanavino, Presidente Nazionale CIA.

Alle 11,45 l’inaugurazione dell’agriturismo. Seguirà aperitivo.
Alle 15 lo spettacolo equestre, quindi la degustazione di prodotti locali.

Data:
27 Giugno 2015