• Questo evento è passato.

Earth Hour (Ora della Terra): per il clima spegni le luci e accendi il cambiamento

25 Marzo 2017

Il Comune di San Lorenzo in Campo, sempre sensibile alle tematiche ambientali, aderisce anche quest’anno a Earth Hour (Ora della Terra), la grande mobilitazione globale del WWF che, partendo dal gesto simbolico di spegnere le luci per un’ora, unisce cittadini, istituzioni e imprese in una comune volontà di dare al mondo un futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico. E’ la dimostrazione che insieme si può fare una grande differenza.

Sabato 25 marzo dalle 20.30 alle 21.30 marzo, spegneremo le luci del teatro, della fontana della Pieve e zone limitrofe, al fine di sensibilizzare la popolazione ai temi ambientali ed etici del risparmio energetico e di un utilizzo consapevole e ragionato delle fonti energetiche.

Data:
25 Marzo 2017