• Questo evento è passato.

Earth Hour – L’Ora della Terra

24 Marzo 2018

Earth Hour – L’Ora della Terra

Mobilitazione globale contro i cambiamenti climatici

Sabato 24 marzo 2018

Il Comune di San Lorenzo in Campo, sempre sensibile alle tematiche ambientali, aderisce anche quest’anno a Earth Hour (Ora della Terra), la  grande mobilitazione globale del WWF  che, partendo dal gesto simbolico di  spegnere le luci per un’ora, unisce cittadini, istituzioni e imprese in una comune volontà di dare al mondo un futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico. E’ la dimostrazione che insieme si può fare una grande differenza.

Sabato 24 marzo, dalle 20.30 alle 21.30, spegneremo le luci del teatro e della fontana e zona limitrofa, al fine di sensibilizzare la popolazione ai temi ambientali ed etici del risparmio energetico e di un utilizzo consapevole e ragionato delle fonti energetiche.

www.oradellaterra.org

Data: