• Questo evento è passato.

Avis, Festa del Donatore. 1975-2015: 40 anni

11 Ottobre 2015 8:00 - 17:00

L’Avis di San Lorenzo in Campo festeggia 40 anni di attività. E’ stata fondata nel 1975. Domenica 11 ottobre è in programma la Festa del Donatore.

Il programma prevede alle ore 8 il ritrovo in piazza Umberto I, quindi la composizione del corteo e la deposizione delle corone di alloro al monumento dei caduti. Alle 9.30 la Santa Messa in Basilica. A teatro, alle 11, il saluto delle autorità e degli illustri ospiti, poi la premiazione dei donatori. La giornata si concluderà alle 13 con il pranzo sociale presso l’hotel Giardino.

Alla giornata parteciperanno il sindaco Davide Dellonti e l’Amministrazione comunale.

“L’Avis laurentina festeggia un prestigioso traguardo, da parte mia e dell’intera amministrazione i complimenti più sentiti per la preziosissima attività che svolge con impegno e passione in favore di tutta la comunità. Colgo l’occasione per lanciare un appello alla donazione che riveste un’enorme importanza”.

Data:
11 Ottobre 2015