Eventi nevosi dal 18 gennaio 2017, schede di rilevamento dei danni subiti da privati e attività

AVVISO

EVENTI NEVOSI VERIFICATESI DAL 18 GENNAIO 2017 – ORDINANZA N.437 DEL 16/02/2017, ARTT.6-7-8. RICOGNIZIONE DEL FABBISOGNO PER IL RIPRISTINO DEL PATRIMONIO PRIVATO E DELLE ATTIVITA’ ECONOMICHE E PRODUTTIVE DEI COMUNI NON COMPRESI TRA QUELLI INDIVIDUATI DALLA LEGGE 229/2016.

SI RENDE NOTO

che la Regione Marche ha chiesto a questo Comune di provvedere alla ricognizione dei danni di cui all’Ordinanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri n.437 del 16/02/2017, artt.6-7-8, inerenti gli eventi nevosi verificatisi dal 18 gennaio 2017;

che sono disponibili le schede per il rilevamento di tali danni;

che i soggetti interessati devono far pervenire a questo Comune, entro il 06/05/2017, le schede di rilevamento dei danni subiti, debitamente compilate e sottoscritte;

che la ricognizione dei danni, così come indicato dalla Regione Marche, ha carattere di accertamento e non costituisce riconoscimento automatico dei finanziamenti per il ristoro degli stessi e, pertanto, nessun impegno diretto od indiretto potrà essere posto a carico di qualsiasi soggetto pubblico o privato.

Le schede citate sono scaricabili:

•  dall’Albo Pretorio on-line del Comune di San Lorenzo in Campo;

• dal sito web di questo Comune:  http://www.comune.sanlorenzoincampo.pu.it/

oppure, in alternativa, possono essere prelevate all’Ufficio Tecnico Comunale, nei giorni dal Lunedì al Sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Dispone che il presente avviso sia pubblicato all’Albo Pretorio on-line, sul sito web di questo Comune ed in luoghi pubblici vari.

San Lorenzo in Campo, 26/04/2017                                                       Il Sindaco

Davide  Dellonti

Scheda_B_ricogn_privati