Emergenza Coronavirus, assistenza a domicilio per beni di prima necessità e medicinali.

L’Amministrazione Comunale di San Lorenzo in Campo – Assessorato ai Servizi Sociali in collaborazione con Auser “Solidarietà” ed il Gruppo “Albo Volontari Comunale”, ha organizzato un servizio di Assistenza a domicilio per i beni di prima necessità e medicinali.

Il servizio è attivo già da domattina.

CHIAMA allo 0721-774230 per prenotare il servizio. E’ possibile contattare il numero dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30. In caso di necessità verrò valutata una estensione del servizio anche ad altri orari.

Ricordiamo che:

SERVIZIO RISERVATO ESCLUSIVAMENTE alle eventuali persone in quarantena domiciliare ed alle persone (anziani, non autosufficienti, disabili) che non dispongono di una rete famigliare o extra-famigliare di sostegno.

Si ringrazia AUSER di San Lorenzo in Campo ed i volontari che si sono spontaneamente resi disponibili per attivare questo servizio alla nostra comunità, agli anziani, ai non autosufficienti ed ai disabili, categorie che in questo momento è assolutamente necessario che evitino il più possibile di uscire di casa.

Condividete questo comunicato ed aiutateci a diffondere il più possibile questo messaggio.

Davide DELLONTI