Eco-Calendario 2019 Raccolta Differenziata dei Rifiuti

Informiamo la cittadinanza che è già disponibile il nuovo Eco-Calendario – Anno 2019 per la Raccolta Differenziata dei Rifiuti predisposto dall’Amministrazione Comunale e da RIECO Spa.

Nel seconda metà del mese di dicembre 2018, verrà distribuito a tutte le famiglie e attività commerciali nel giorno della raccolta di carta e cartone. Per tutti coloro che non lo avessero a disposizione, non lo dovessero ricevere o per qualsiasi altra motivazione, sarà comunque disponibile presso il Municipio e l’Eco-Centro sito in via Monte Catria (Zona Industriale San Severo II).

Ricordiamo, che come per lo scorso anno, il calendario della raccolta è unico e non vi è alcuna distinzione per zone del territorio comunale e per utenze domestiche e non domestiche.

Inoltre ricordiamo che sulle piattaforme Android e IOS è disponibile l’app gratuita per dispositivi multimediali e cellulari “Junker”, ove assieme all’ecocalendario con sistema di notifica su cellulare automatica, sono a disposizione molte altre utilità.

Il Calendario è comunque già scaricabile in formato PDF al seguente link:

–> ECO-CALENDARIO 2019