Colonia e campi estivi: domanda di partecipazione e informazioni

L’Amministrazione Comunale di san Lorenzo in Campo organizza da Lunedì 15 a Venerdì 19 e da Lunedì 22 a Venerdì 26 giugno 2015 la colonia” per i ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Partenza da Piazza Verdi h. 7,30 ritorno h. 13,00.

Ciascun bambino dovrà essere munito di una bottiglia di acqua minerale,cappellino, merenda e un cambio.

Le domande dovranno pervenire al Comune (Ufficio Protocollo) Tassativo entro il giorno 06 Giugno 2015 salvo esaurimento posti (Mezzi di Trasporto). Unitamente alla copia della ricevuta di pagamento. Da effettuare secondo le modalità specificate nel modulo d’iscrizione.

1 Settimana €   60,00

2 Settimane € 120,00

Page-1 (2)

ESTATE RAGAZZI – CAMPI ESTIVI

SERVIZIO EXTRA SCOLASTICO ESTIVO

DAL 01 LUGLIO2015 AL 30 LUGLIO 2015

Esclusi Sabati e Domeniche dalle ore 7:30 alle ore 13:00

Per Bambini  dai 3 anni (solo per chi ha frequentato la scuola materna) ai 12 anni

( scuola materna – scuole elementari – primo anno scuola secondaria di I° )

campi-solari-2014

Le attività saranno programmate tenendo conto dell’età dei partecipanti e dei vari momenti della giornata: nella prima parte della mattina, quando il clima è più mite e favorevole, si proporranno attività ludico-motorie, mentre nella seconda parte, si darà priorità ad attività di laboratorio, momenti di lettura e aiuto compiti.

Gli spazi interni predisposti per i bambini saranno allestiti con giocattoli e libri adatti all’età in modo da creare un ambiente accogliente che favorisca l’inserimento dei partecipanti.

Saranno inoltre previste piccole escursioni che verranno programmate nel corso del mese.

I partecipanti dovranno portare una merenda e una bottiglietta di acqua.

I prezzi sono riferiti alle diverse modalità di partecipazione

Turno Mensile                                                         Turno quindicinale

1 bambino    95.00 €                                                1 Bambino    60.00 €

2 fratelli     165.00 €                                                2 Fratelli       84.00 €