AVVISO PUBBLICO – Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli – Anno 2020

Fondo di sostegno destinato agli inquilini morosi incolpevoli. Contributi relativi all’anno 2020. Entro la data del 16 OTTOBRE 2020 i soggetti in possesso dei requisiti possono presentare domanda per ottenere i contributi per l’anno 2020 secondo quanto disposto dal presente bando e dalla vigente normativa in materia.Le domande devono essere presentate in Comune improrogabilmente entro il giorno 16 OTTOBRE 2020, con le seguenti modalità:
• via P.E.C. Posta Elettronica Certificata all’indirizzo di posta certificata comune.sanlorenzoincampo@pec.it
• tramite raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Comune di San Lorenzo in Campo Piazza Umberto I n. 17 – 61047 San Lorenzo in Campo (PU);
• all’indirizzo di posta elettronica: comune.san-lorenzo@provincia.ps.it unitamente a copia del documento di identità del richiedente;
• solo se sprovvisti di PEC/mail, è ammessa la consegna direttamente all’Ufficio Protocollo o all’Assistente Sociale, previo appuntamento telefonico chiamando il numero 0721 774211 / 0721 774212.

Tutte le informazioni e dettagli sono reperibili nella documentazione di seguito allegata: