Avvisi e domande per iscrizione nell’Albo presidenti di seggio e scrutatori

Aggiornamento periodico dell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale; formazione domanda dell’albo unico delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale.

Aggiornamento periodico dell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale.

Si invitano gli elettori che abbiano interesse ad essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale, a presentare domanda, entro il 31 ottobre 2020 presso questo Comune.

DOMANDA

Formazione domanda dell’albo unico delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale.

Si invitano gli elettori che desiderino essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, a presentare domanda, entro il 30 novembre 2020 presso questo Comune.

DOMANDA