Assegno di cura per anziani non autosufficienti

AVVISO PUBBLICO
ASSEGNO DI CURA PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI (anno 2019)
– Vista la DGR n. 1697 del 10/12/2018 che approva i criteri di riparto e le modalità di utilizzo del Fondo Regionale per le non Autosufficienze a favore dell’intervento ” Anziani” e delle “Disabilità gravissime” – Annualità 2018.
L’intervento è rivolto ad anziani ultrasessatacinquenni non autosufficienti, residenti (e domiciliati) nei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale n. 6 (Fano – Ente Capofila, Fratte Rosa, Mondavio, Mondolfo, Monteporzio, Pergola, San Costanzo, San Lorenzo in Campo, Terre Roveresche) che usufruiscono di funzioni assistenziali da parte di familiari, anche non conviventi, o da parte di assistenti familiari in possesso di regolare contratto di lavoro.
– Vista la delibera del Comitato Sindaci n. 6 del 21.03.19, avente ad oggetto: D.G.R. 1697/2018 – Fondo per gli Anziani Non Autosufficienti – Riparto annualità 2019 e Avviso Pubblico per l’erogazione dell’Assegno di Cura annualità 2019 .
SI RENDE NOTO
che verrà redatta una graduatoria per l’erogazione di n. 133 ASSEGNI DI CURA a favore di soggetti ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI, di importo pari ad € 200,00 mensili, per la durata di un anno (12 mesi).

DOMANDA